Servizi
Consulenza sui consumi
Ambiente
Accertamenti Gas
Richiedi un'offerta
Domande frequenti
Campagne pubblicitarie
Bonus sociale
Assicurazione Clienti Finali
ConTea

teleriscaldamento
 
Home
Pagamento Bollette Stampa E-mail

Il pagamento delle fatture può essere effettuato:

  • con domiciliazione bancaria o postale
  • con MAV allegato alla fattura (operazione gratuita presso qualsiasi sportello bancario o con pagamento della commissione se effettuata in posta)con bonifico bancario su c/c esposto in fattura
  • presso gli sportelli postali con bollettino o bonifico/postagiro con le commissioni vigenti applicate da Poste Italianepresso i punti vendita di Lottomatica Servizi (tabaccherie, bar, ricevitorie del Lotto) consegnando all'addetto del punto vendita collegato alla rete Lottomatica Servizi il foglio con il bollettino e il codice a barre allegato alla bolletta (sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99 €; sono altresì consentiti pagamenti con carta PagoBancomat e carte prepagate Lottomaticard non superiori a 1.500,00 €. Entrambi gli importi menzionati sono da considerarsi comprensivi della commissione).
Per qualsiasi informazione al riguardo, contattare il Numero Verde 800 473165 (oppure 199 143232 da telefono cellulare), gli sportelli del Gruppo Tea, oppure scrivere a Troverete sempre un operatore pronto a rispondervi in maniera competente ed esaustiva.

LA DOMICILIAZIONE BANCARIA COMODA SICURA ECONOMICA :

  • PERCHE': La domiciliazione bancaria è l’affidamento automatico e continuativo alla banca presso cui si è correntisti del pagamento delle fatture d’utenza.
  • COMODITA’: Niente più scadenze da ricordare o file agli sportelli: la banca effettuerà il versamento l’ultimo giorno utile per il saldo della fattura. 
  • SICUREZZA: Con congruo anticipo rispetto alla scadenza, Lei riceverà la fattura che potrà controllare avendo il tempo necessario per chiederci chiarimenti ed eventualmente sospendere il pagamento. 
  • RISPARMIO: L’operazione di addebito è gratuita presso la maggior parte degli istituti bancari.

COME FARE

La domiciliazione bancaria o postale delle bollette non è mai stata così facile! Con l’introduzione dei nuovi strumenti di pagamento elettronici previsti dalla SEPA (Single Euro Payments Area – Area Unica di pagamenti in euro) non si dovrà più fare la fila in banca o passare il tempo al telefono per domiciliare le tue bollette: PENSA A TUTTO Tea!
Chieda subito a Tea la domiciliazione delle utenze e scoprirà TUTTI I VANTAGGI DELL’AVERE UN UNICO INTERLOCUTORE!
Gas - Teleriscaldamento - Energia Elettrica -Acqua - Rifiuti - Luce votiva possono essere domiciliati dal Gruppo Tea

Come si fa? Basta recarsi allo sportello Tea più vicino o contattare il numero verde 800 473165 (199 143 232 da cellulare)

RESTIAMO IN CONTATTO

Se la domiciliazione è attiva, si ricordi che qualsiasi variazione riguardante il conto corrente che la gestisce deve essere tempestivamente comunicata a Tea che provvederà agli adeguamenti necessari per aggiornare la posizione.

 
Sede Legale: Via Taliercio, 3 - 46100 Mantova // R.I. CCIAA MN 02125710208 REA 226178 // Capitale Sociale € 200.000,00 // Socio Unico //