Il limite temporale per la iView è superato. Attualmente viene visualizzato il contenuto della cache scaduto. Selezionare 'Ricaricare' per chiamare il contenuto aggiornato. È necessario attendere fino a quando la cache richiama il contenuto dalla sorgente Ricaricare
Il limite temporale per la iView è stato superato. Non esiste nessun contenuto bufferizzato che possa essere visualizzato. Selezionare 'Ricaricare' che chiamare il contenuto aggiornato. È necessario attendere fino a quando la cache chiama il contenuto dalla sorgente. Ricaricare
Hai bisogno di aiuto?
Ti chiamiamo noi!

Attenzione! Il portale Contea è in fase di aggiornamento per l’energia elettrica, momentaneamente non visibile la nuova fattura

   venerdì 17 marzo 2017

Tea Energia informa che all’interno del portale Contea, attualmente in fase di aggiornamento per il rinnovo dei sistemi informatici aziendali , non sarà possibile visualizzare il documento in formato pdf della nuova fattura di energia elettrica emessa a marzo 2017 e, di conseguenza, effettuare il download.

Tutti i clienti registrati riceveranno comunque , tramite email, il documento in allegato con relativa informativa.

Per chiarimenti è possibile contattare il numero verde di Tea Energia o recarsi agli sportelli della società.