Il limite temporale per la iView è superato. Attualmente viene visualizzato il contenuto della cache scaduto. Selezionare 'Ricaricare' per chiamare il contenuto aggiornato. È necessario attendere fino a quando la cache richiama il contenuto dalla sorgente Ricaricare
Il limite temporale per la iView è stato superato. Non esiste nessun contenuto bufferizzato che possa essere visualizzato. Selezionare 'Ricaricare' che chiamare il contenuto aggiornato. È necessario attendere fino a quando la cache chiama il contenuto dalla sorgente. Ricaricare

Da Marzo 2017 un nuovo codice cliente per le fatture di energia elettrica

   venerdì 17 marzo 2017

Tea Energia comunica ai propri clienti che, per garantire una gestione più uniforme di tutti i servizi e le offerte, le nuove fatture di energia elettrica riportano un’importante novità.

E’ Energia elettrica cambio codice clientestato inserito, nella prima pagina della bolletta, un nuovo codice cliente. Tale codice dà origine a nuovi riferimenti per l’addebito bancario che, sempre nella prima pagina del documento, viene riportato come “Mandato SDD codice”.
Per chi ha sottoscritto la domiciliazione bancaria non vi sarà alcun cambiamento nè costo aggiuntivo: saranno semplicemente indicate alle voci “Cliente” e “Pagamento” queste nuove codifiche .

Il servizio Amministrazione di Tea Energia ha già provveduto ad inoltrare alle singole Banche il nuovo mandato di pagamento che, in continuità, verrà utilizzato per procedere all’addebito su conto corrente.

Per chiarimenti è possibile contattare il numero verde di Tea Energia o recarsi agli sportelli della società.