The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload

Scegli il contratto luce e gas per la tua casa: con la firma digitale bastano pochi minuti

ic_0000s_0002_azindale   giovedì 3 novembre 2016

Attivare un contratto luce e gas con Tea Energia è ancora più semplice.

Attraverso la sezione Attiva il tuo contratto  puoi effettuare la richiesta comodamente da casa, nei giorni e negli orari che preferisci.

Non devi far altro che scegliere l’offerta che più risponde alle tue esigenze e, dopo aver inserito i dati richiesti, procedere con la firma digitale.

Per completare il contratto, tramite la Firma Elettronica Avanzata in modalità remota, è necessario tenere a portata di mano il telefono cellulare, la scansione della tua carta d’identità e delle ultime bollette di luce e gas. Ti serviranno anche il codice fiscale e l’IBAN del conto corrente.

La Firma Elettronica Avanzata Remota è, infatti, un moderno sistema che prevede l’utilizzo del telefono cellulare come dispositivo per la firma. In questo modo potrai siglare tutta la documentazione relativa alla tua richiesta di fornitura direttamente online.

Al termine riceverai tempestivamente, all’indirizzo email che hai lasciato, tutti i documenti contrattuali e gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della tua pratica.

Per maggiori chiarimenti guarda il video che illustra  passo passo come procedere alla compilazione della richiesta di fornitura.