The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
Hai bisogno di aiuto?
Ti chiamiamo noi!

Tea Energia al fianco del Mantova Calcio

ic_0000s_0002_azindale   mercoledì 24 luglio 2019

mantova calcio

Tea Energia main sponsor del Mantova 1911, la squadra di calcio della città. Nasce una collaborazione nel solco della sostenibilità e dell’efficienza, temi ben cari alla società, e orientata a sostenere direttamente i più giovani.

Tea Energia, attraverso le proprie professionalità e i propri tecnici, contribuirà al contenimento dei costi di gestione della struttura sportiva comunale. Nella fattispecie verranno fatti alcuni interventi sugli impianti che ne ottimizzeranno la gestione e ridurranno i consumi idrici ed energetici. Il revamping consentirà alla società sportiva un risparmio immediato dei costi di gestione, generando al contempo spazi per ripagare gli investimenti fatti.

Oltre a questa collaborazione biennale, Tea Energia darà un sostegno economico alla scuola calcio: come per il basket, il Gruppo Tea è particolarmente sensibile a promuovere l’attività sportiva tra i più piccoli per i valori che sa trasmettere: spirito di squadra, solidarietà e sacrificio. Saremo pertanto a fianco del Mantova per organizzare tornei aperti alle diverse scuole calcio della provincia, per estendere il più possibile la partecipazione a questo sport.

Essere vicini al territorio vuol dire anche sostenere progetti che investono sulla formazione e sulla crescita delle nuove generazioni, educando i giovani a valori fondamentali quali il gioco di squadra e la collaborazione. Sono valori che Tea condivide, e che fa propri anche nella sua attività di impresa e nella modalità di relazionarsi con le persone, i soci, i fornitori.